top of page

IL NOSTRO SOSTEGNO ALLA CHIESA e alla COMUNITA’

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 11 apr
  • Tempo di lettura: 1 min



In questi giorni siamo chiamati a presentare le nostre dichiarazioni dei redditi. In questa occasione ci è data ancora una volta la possibilità di destinare due quote del nostro contributo fiscale alla Chiesa Cattolica (l’8xmille) e ad una realtà associativa (il 5xmille).

Rinnovare la firma dell’8xmille a favore della Chiesa significa sentirsi parte di questa comunità, e sostenere tutte le opere di culto e caritative che essa compie, e che possiamo toccare con mano anche qui a Montà.

Ricordiamo che la firma non ha nessun costo aggiuntivo.

Alla Chiesa Cattolica - e al sostentamento dei sacerdoti - è possibile destinare anche un’offerta libera deducibile, che poi si può dedurre dalla dichiarazione dei redditi. In chiesa è possibile trovare del materiale informativo per questa possibilità.

Per quanto riguarda il 5xmille, come Comunità vi proponiamo di destinare questa quota al Circolo NOI San Bartolomeo, che gestisce e anima il nostro Centro parrocchiale.

Questo il numero da indicare nella dichiarazione:


03652930284

NOTIZIARIO PARROCCHIALE

bottom of page