top of page

IL VESCOVO CLAUDIO IN VISITA PASTORALE NELLA NOSTRA COMUNITA’ PARROCCHIALE

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 26 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Annunciamo ufficialmente che il Vescovo Claudio Cipolla sarà in Visita pastorale nella nostra comunità parrocchiale, nella prima metà del prossimo dicembre. La visita pastorale del Vescovo è un dono prezioso, perché diventa l’occasione per fare una verifica del nostro cammino comunitario.

La visita sarà vissuta in condivisione anche con le altre cinque parrocchie della nuova Collaborazione pastorale Padova Euganea, della quale siamo entrati a far parte.

Il Vescovo incontrerà in particolare: il Consiglio pastorale e il Consiglio per la Gestione economica; i giovani i referenti degli ambiti liturgia, catechesi e carità in due incontri con le altre parrocchie; l’intera comunità, durante la celebrazione domenicale della Messa, domenica 14 dicembre alle 10.30

La visita del Vescovo sarà preceduta da alcuni incontri con i rappresentanti della Curia, che dialogheranno per conoscere l’andamento della parrocchia dal punto di vista pastorale, amministrativo ed economico. Sabato 31 ottobre sarà il Vicario Generale mons. Giuliano Zatti ad incontrare la Presidenza del CPP

 
 

NOTIZIARIO PARROCCHIALE

bottom of page