RENDICONTO ECONOMICO del 2024
- Admin
- 9 giu
- Tempo di lettura: 1 min

A partire dal 14 giugno, in chiesa sarà disponibile il rendiconto economico del 2024, con un raffronto con il 2023, e allegata una nota che spiega i dati più significativi.
Qui brevemente osserviamo che l’anno 2024 si è chiuso positivamente, con la possibilità anche di accantonare alcune cifre per i lavori urgenti di manutenzione che già sono previsti per il 2025 (ad esempio la manutenzione di alcune parti del campanile). Anche nel 2024 è stato possibile fare alcuni lavori importanti e non più rinviabili.
Il nostro debito, contratto negli anni passati per i lavori, è stato ridotto di oltre 27mila euro, e anche il mutuo per il fotovoltaico è stato ridotto.
La generosità è stata veramente tanta, anche per quanto riguarda la carità. Dunque la presentazione del rendiconto diventa anche un grande “grazie” a tutti! Ed è anche l’occasione per ringraziare il Consiglio per la gestione economica che ha redatto il bilancio, e ha vigilato sulla gestione; e anche tutti coloro che aiutano nell’operatività concreta della gestione delle risorse.
Chi desidera può prendere il rendiconto in chiesa a partire dal 14 giugno, e può chiedere delucidazioni al parroco o ai membri del CPGE.