top of page

RICEVIAMO UN MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 12 apr
  • Tempo di lettura: 2 min

Una persona della nostra parrocchia, Giovanni Z., medico, il quale ha vissuto un momento molto delicato di salute, ci ha inviato alcune righe molto significative, per ringraziare della preghiera.


Vorrei esprimere a tutti qualche parola di ringraziamento a quanti hanno pregato per la mia salute. Un breve preambolo: in data 7 febbraio in pieno benessere sono stato colpito da un’improvvisa emorragia intestinale. Era venerdì, e mia moglie Anna Maria aveva aderito ad un incontro di spiritualità di due giorni. Ovviamente ha comunicato che non poteva più partecipare. Nel corso di quel venerdì, malgrado gli iniziali tentativi, tutti i parametri vitali hanno cominciato a scendere. Come potete immaginare stavo morendo! A quel punto già tanti avevano iniziato a pregare per me. Io ne conosco qualcuno e veramente con tanta riconoscenza incontrandoli li ho ringraziati. Ma di tanti non so e non saprò il nome e il volto. Voglio con queste parole veramente abbracciarli e ringraziarli tutti. Qualcuno potrà considerare: sono stati bravi i medici! Non ho dubbi che senza la scienza medica non avrei avuto scampo, ma credetemi, le tante preghiere hanno guidato la mano di quel dottore in un intervento molto difficile. Io ne sono sicuro. Ripeto, ne sono sicuro: le vostre preghiere hanno convinto qualcuno più in alto!!

Altri mi potranno ancora obiettare: anche a me è capitato di chiedere una grazia a Dio e non sono stato ascoltato!! Non sta a me giudicare perché io sì e altri no! Anche io ho perso una persona cara - il fratello - a cui ero affezionatissimo e da allora è come se non avessi una gamba. Tuttavia mi ripeto e sono convinto: le vostre preghiere mi hanno aiutato e salvato!! Grazie ancora!



NOTIZIARIO PARROCCHIALE

bottom of page