top of page

FESTA DI SAN BARTOLOMEO - FESTA DELLA COMUNITA'

PROGRAMMA


PREGHIERA IN PREPARAZIONE ALLA FESTA

Dal 16 agosto termineremo tutte le messe con l’invocazione a San Bartolomeo.

il 21 agosto alle ore 20.45 in Piazza del Donatore, pregando per la pace.

il 22 agosto alle ore 20.45 in Piazza Metelli, pregando per i giovani.


SOLENNITÀ DI SAN BARTOLOMEO

La festa inizierà il 24 agosto, con le lodi alle ore 8.30 e poi con la solenne celebrazione del nostro santo Patrono, con la Messa alle 18.30

Presiede la celebrazione

don Massimo De Franceschi, nostro parroco fino a tre anni fa.

Subito dopo in piazza Borriero, dove andremo in processione con la statua di San Bartolomeo, ripeteremo il gesto di affidamento al nostro patrono di tutte le persone di Montà. Anche quest’anno un rappresentante per ogni via della parrocchia verrà coinvolto per accompagnare la nostra preghiera di affidamento. Invitiamo fin d’ora chi desiderasse rappresentare la propria via a proporsi, segnalandolo a don Marco oppure in segreteria (fino al 20 di agosto raccoglieremo le disponibilità volontarie)

Al termina ci sarà la cena comunitaria con menu fisso, durante la quale ascolteremo una breve testimonianza dei giovani della GMG.

Per partecipare alla cena comunitaria del 24 agosto è necessaria la prenotazione, da effettuare in segreteria, o mediante mail, o mediante whatsapp al numero 3297380379.

Dal 25 al 29 apriranno lo stand gastronomico e tutte le altre iniziative, vecchie e nuove, che ci daranno diverse occasioni per stare insieme.



Comments


NOTIZIARIO PARROCCHIALE

bottom of page